Immobili
Veicoli
Keystone
SERIE A
15.09.2017 - 20:390
Aggiornamento : 21:19

Milan, rottura del crociato per Conti: 6 mesi di stop

Il terzino, prelevato in estate dall'Atalanta, si è infortunato in allenamento durante la partitella con i compagni. Gli accertamenti medici hanno confermato i timori iniziali

MILANO (Italia) - Il Milan perde Andrea Conti per sei mesi. Il terzino, prelevato in estate dall'Atalanta, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante un allenamento svolto questa mattina a Milanello. Sabato mattina il 23enne si sottoporrà ad intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento.

Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: «Andrea Conti si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici e strumentali, che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’esterno rossonero si sottoporrà domattina a un intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento che verrà effettuato dalla equipe del Prof Schonhuber. I tempi di recupero sono stimati in sei mesi».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-23 05:19:26 | 91.208.130.86