Cerca e trova immobili

SERIE A«Inter, mi hai colpito. Higuain non è Messi, va aiutato»

15.09.17 - 16:31
Luca Toni a tutto tondo: «La Juve resta la favorita, ma attenzione a Sarri. Il Napoli sarà l'anti-Juventus»
Keystone
«Inter, mi hai colpito. Higuain non è Messi, va aiutato»
Luca Toni a tutto tondo: «La Juve resta la favorita, ma attenzione a Sarri. Il Napoli sarà l'anti-Juventus»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - «L'Inter mi ha colpito. Una squadra forte già lo scorso anno, ma che con il nuovo allenatore sta trovando la quadra. Spalletti è bravissimo, era solamente questione di tempo: lavorando e stando insieme l'Inter migliorerà ulteriormente».

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport" Luca Toni ha fatto le carte al campionato scegliendo i bomber che gli piacciono di più, a partire da Icardi: «È uno di quelli che ha il gol nel sangue, i numeri parlano per lui. Ha sempre segnato, è fortissimo. Lo è sempre stato. Per la classifica cannonieri sarà una bella lotta tra lo stesso Icardi e Higuain».

Il Pipita non sta vivendo un momento felice: «Contro il Barça non ha fatto bene, è vero, ma è un discorso che vale per tutta la squadra. Higuain non è un solista, ma un calciatore che ha bisogno dei compagni per essere decisivo. Non è un Messi che prende la palla, ne salta dieci e segna». A Toni piace anche Cutrone: «Ha i movimenti da punta vera mi piace l'abilità che mostra in area di rigore. Si muove tanto, nel modo giusto e con i tempi corretti. Ho grande fiducia nei suoi mezzi, anche se dovrà essere bravo a confermarsi. Non tutti riescono a mantenere certi livelli, soprattutto quando si parla di giovanissimi come lui».

Per lo scudetto questo il pensiero di Toni: «La Juve resta la favorita, ma attenzione a Sarri, il Napoli sarà l'anti-Juventus».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE