Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUELugano in Europa League: ecco tutte le info

03.09.17 - 19:51
I biglietti per le partite casalinghe saranno in vendita a partire da domani
TiPress
Lugano in Europa League: ecco tutte le info
I biglietti per le partite casalinghe saranno in vendita a partire da domani
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - I biglietti per le partite casalinghe di UEFA Europa League, che saranno disputate a Lucerna, saranno in vendita a partire da lunedì 4 settembre alle ore 10:00. Al prezzo di due partite, il tifoso potrà acquistare un abbonamento valido per le tre partite della fase a gironi.

Dove acquistarli:
• Online Ticket Shop FC Lugano (www.fclugano.com)
• Segretariato FC Lugano (LU-VE 9-12, 14-17, GIO fino alle 19.00)
• Fan Shop FC Lucerna presso la Luzern Arena
• Sedi Fan club ufficiali FC Lugano (in seguito)

Per le partite di UEFA Europa League non sarà possibile acquistare i biglietti presso i rivenditori classici come Posta, Manor e FFS. Gli abbonati riceveranno a casa in questi giorni un codice sconto per acquistare i biglietti e gli abbonamenti online con il 20% di ribasso.

Allo stadio di Lucerna le curve B e D rimarranno chiuse (saranno aperte solo in caso di forte affluenza). Ricordiamo che l’UEFA impone che tutti i posti siano a sedere. La società ha comunque previsto un settore (il C1) a prezzi popolari per favorire i ragazzi della curva. I tifosi delle squadre ospiti saranno invece isolati nel settore C6.

Richieste di biglietti VIP (per aziende ma anche per privati) con cena buffet a tre portate e parcheggio sotto lo stadio, potranno essere avanzate scrivendo all’indirizzo hospitality@fclugano.com. Disabili e accompagnatori degli stessi avranno diritto a un biglietto gratuito, occorrerà rivolgersi all’indirizzo ticketing@fclugano.com.

FC Lugano organizzerà viaggi in bus per Lucerna da località sparse in tutto il Cantone (Chiasso, Riva San Vitale, Lugano, Tesserete, Maggia, Ascona e/o Locarno, Camorino, Biasca) a un prezzo forfettario di CHF 30 a persona, informazioni dettagliate
seguiranno nel corso della settimana.

Passando alle partite all’estero, la società comunica che sono ancora a disposizione pacchetti per viaggiare con la squadra in Israele, informazioni presso il segretariato di FC Lugano o scrivendo a europaleagueFCL@gatewaytours.ch. Possibile prenotare anche biglietti singoli a europaleague@fclugano.com. Notizie per i viaggi in Repubblica Ceca e Romania seguiranno invece nei prossimi giorni, per ovvie ragioni i prezzi saranno di gran lunga più bassi rispetto al viaggio in Israele.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE