Keystone
LIVERPOOL
01.09.2017 - 11:290
Aggiornamento : 14:26

Arrestato Wayne Rooney

Il giocatore dell'Everton è finito in manette perché sospettato di guidare in stato di ebbrezza

PRESTBURY (GBR) - Wayne Rooney è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì perché sospettato di guidare in stato di ebbrezza.

Come riportato dalla stampa britannica, il 31enne attaccante dell'Everton e della nazionale inglese è stato pizzicato al volate in condizioni di scarsa lucidità mentre stava rincasando dopo una serata "allegra".

Non è la prima volta che l'ex Manchester United ha problemi con la legge. In almeno un paio di occasioni, in passato, era infatti già stato sorpreso ubriaco al volante.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 3 anni fa su tio
che strano.....il "tasso " che s'inebria....manco fosse la prima volta....
Zico 3 anni fa su tio
@GI intanto è sospettato... si vede che in GB non hanno l'etilometro. e credo come ti hanno già detto qui sotto che qualcosa abbia fatto per il calcio in generale
pulp 3 anni fa su tio
@Zico Sul sospetto, credo che funzioni un po' come funzionava da noi.... misura all'etilometro e poi conferma con il prelevamento di sangue (quindi fintanto che non c'é la seconda conferma si parla solo di "sospetto"). Il fatto che sia stato arrestato, implica probabilmente che la misura dell'etilometro non fosse di qualche 0.1 pro mille fuori dai limiti.... ma ben oltre. Relativamente al resto..... uno può essere un grande campione o esserlo stato, ma questo non giustifica una condotta illegale - e anzi, proprio per avere una grande visibilità, il fatto di fungere da esempio (in particolare per I giovani) dovrebbe essere una regola per questi "grandi" campioni.
BarryMc 3 anni fa su tio
@bananajoe Concordo con te, ma rincarerei ...1/10 non 1/4
bananajoe 3 anni fa su tio
@BarryMc Infatti...sarebbe già un bel traguardo :-)))
bananajoe 3 anni fa su tio
sospettato?

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-25 02:59:40 | 91.208.130.87