Cerca e trova immobili

LIVERPOOLArrestato Wayne Rooney

01.09.17 - 11:29
Il giocatore dell'Everton è finito in manette perché sospettato di guidare in stato di ebbrezza
Keystone
Arrestato Wayne Rooney
Il giocatore dell'Everton è finito in manette perché sospettato di guidare in stato di ebbrezza
CALCIO: Risultati e classifiche

PRESTBURY (GBR) - Wayne Rooney è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì perché sospettato di guidare in stato di ebbrezza.

Come riportato dalla stampa britannica, il 31enne attaccante dell'Everton e della nazionale inglese è stato pizzicato al volate in condizioni di scarsa lucidità mentre stava rincasando dopo una serata "allegra".

Non è la prima volta che l'ex Manchester United ha problemi con la legge. In almeno un paio di occasioni, in passato, era infatti già stato sorpreso ubriaco al volante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
che strano.....il "tasso " che s'inebria....manco fosse la prima volta....

Zico 6 anni fa su tio
Risposta a GI
intanto è sospettato... si vede che in GB non hanno l'etilometro. e credo come ti hanno già detto qui sotto che qualcosa abbia fatto per il calcio in generale

pulp 6 anni fa su tio
Risposta a Zico
Sul sospetto, credo che funzioni un po' come funzionava da noi.... misura all'etilometro e poi conferma con il prelevamento di sangue (quindi fintanto che non c'é la seconda conferma si parla solo di "sospetto"). Il fatto che sia stato arrestato, implica probabilmente che la misura dell'etilometro non fosse di qualche 0.1 pro mille fuori dai limiti.... ma ben oltre. Relativamente al resto..... uno può essere un grande campione o esserlo stato, ma questo non giustifica una condotta illegale - e anzi, proprio per avere una grande visibilità, il fatto di fungere da esempio (in particolare per I giovani) dovrebbe essere una regola per questi "grandi" campioni.

BarryMc 6 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
Concordo con te, ma rincarerei ...1/10 non 1/4

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
Infatti...sarebbe già un bel traguardo :-)))

bananajoe 6 anni fa su tio
sospettato?
NOTIZIE PIÙ LETTE