Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEUn punto a testa per Sion e Basilea, Forte resta al comando

27.08.17 - 18:10
Gli uomini di Tramezzani hanno pareggiato 1-1 con i renani. Lo Zurigo impatta 1-1 a Lucerna, l'YB acciuffa in extremis il San Gallo (2-2)
Keystone
Un punto a testa per Sion e Basilea, Forte resta al comando
Gli uomini di Tramezzani hanno pareggiato 1-1 con i renani. Lo Zurigo impatta 1-1 a Lucerna, l'YB acciuffa in extremis il San Gallo (2-2)
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Pareggio interno per il Sion di Tramezzani. Impegnati al Tourbillon contro il Basilea di Wicky, i vallesani hanno pareggiato 1-1 conquistando un punto in rimonta. Costretti ad inseguire dopo il gol di Ricky van Wolfswinkel (7'), i padroni di casa hanno rischiato di capitolare una seconda volta al 19', ma l'attaccante olandese dei renani - capocannoniere di Super League con 6 reti -, ha fallito un rigore calciando troppo angolato. Graziati nel finale di primo tempo anche da Bua, i vallesani hanno riorganizzato le idee nell'intervallo crescendo nella ripresa. Al 47' Cunha ha siglato l'1-1, mentre in pieno recupero Mboyo ha colpito il palo sciupando l'occasionissima per regalare la posta piena al Sion.

Da parte sua la capolista Zurigo, di scena a Lucerna, ha pareggiato 1-1. Padroni di casa avanti al 4' con Juric (rigore), zurighesi a segno con Koné al 60'.

Nella terza sfida del pomeriggio da segnalare il 2-2 tra San Gallo e YB al kybunpark. A segno con Nsame al 25', i gialloneri hanno subito la reazione dei sangallesi, capaci di ribaltare il punteggio con la doppietta di Aratore (37', 46'). Nei recuperi Nuhu (91'), ha fissato il punteggio sul definitivo 2-2.

In classifica lo Zurigo di Forte comanda con 12 punti, +1 su Young Boys e Basilea. Il Lucerna ne ha 9, il San Gallo 8 come Lugano e Sion.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE