Lecce
2
Lazio
1
fine
(1-1)
Milan
0
Juventus
0
1. tempo
(0-0)
Grasshopper
2
FC Stade Ls Ouchy
0
2. tempo
(1-0)
Sciaffusa
2
Wil
3
2. tempo
(2-3)
Xamax
1
Zurigo
1
2. tempo
(1-1)
Keystone
LIGA
27.08.2017 - 20:150
Aggiornamento : 21:15

Kondogbia ha "cancellato" l'Inter: «Al Valencia per restarci»

Il centrocampista francese è in prestito al club spagnolo: «Già l'anno scorso, a dicembre, mi volevano ma non se ne è fatto niente. L'esperienza in nerazzurro? Tatticamente sono cresciuto»

VALENCIA (Spagna) - L'esperienza all'Inter lo ha migliorato, lo dice lui stesso (“sono più maturo, tatticamente sono cresciuto e sono migliorato a livello di esperienza”) ma Kondogbia non ha alcuna nostalgia del passato nerazzurro. Il centrocampista, che al Valencia è solo in prestito, spera di rimanere in Spagna e non di tornare alla casa interista come rivela ad As:

«Già l'anno scorso, a dicembre, il Valencia mi chiamò e mi voleva ma non se ne è fatto niente. Quando a luglio sono tornati a farsi vivi mi hanno convinto per tre ragioni: il progetto, il club che è un grande club, e il feeling con il tecnico Marcelino. Mi piacerebbe restare a lungo qui ma adesso la cosa più importante è pensare a questa stagione, cercare di venire incontro alle esigenze di clib e tecnico e poi vedremo. Sono qui per aiutare la squadra e per fare quel che mi chiede l'allenatore, cioè dare una mano alla fase difensiva e dare qualità alla manovra». Le ultime settimane all'Inter non gli hanno giovato, con allenamenti solitari: «Ho cercato di allenarmi bene lo stesso ma chiaramente non è la stessa cosa, non sono ancora al 100%».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
El Jardinero 2 anni fa su tio
Grande Kondo !! Subito in gol al Bernabeu, alla faccia delle critiche all'Inter!

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 21:56:52 | 91.208.130.89