Cerca e trova immobili

SERIE A«Troppo stress, non mi alleno»

23.08.17 - 19:59
Evidentemente M'Baye Niang non vuole più restare al Milan...
«Troppo stress, non mi alleno»
Evidentemente M'Baye Niang non vuole più restare al Milan...
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - L'estate dei certificati medici continua. Dopo quelli di Kalinic e Bernardeschi, che hanno fatto pressione sulla Fiorentina per andare rispettivamente a Milan e Juventus, ora spunta quello di M'Baye Niang, destinatario lo stesso Milan.

Il malanno che affligge l'attaccante rossonero? Stress. E la durata della convalescenza? Dieci giorni almeno, di assoluto riposo. Insomma, un chiaro invito al club rossonero a cederlo al Torino, dove - oltre a guarire repentinamente dallo stress - Niang ritroverebbe Mihajlovic, che lo allenò proprio al Milan nella stagione 2015-16, in cui l'estroso attaccante francese offrì il meglio di sé.

Il Milan, però, aveva venduto Niang allo Spartak Mosca, giunto ad offrire 20 milioni per il suo cartellino. Il Torino invece si è fermato a 12, troppo pochi anche per i nuovi ricchi criteri gestionali del Milan. Insomma, la situazione è in fase di stallo ma potrebbe sbloccarsi in dirittura d'arrivo, nelle ultime fasi del mercato.

Più o meno tra 10 giorni, guarda caso quelli in cui Niang non si presenterà agli allenamenti del Milan, lamentando una situazione di stress come quella illustrata nel certificato medico fatto pervenire in sede.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Lo capisco che è stressante stare ai cuginastri...;)

GI 6 anni fa su tio
Vöia da fan, saltum adoss......rispedire al mittente.....

jena 6 anni fa su tio
... a pesciat in dal cuu... certi viziati non merita assolutamente quello che hanno!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE