TB Lightning
2
DAL Stars
3
fine
(0-1 : 1-0 : 1-1 : 0-0)
Keystone
SERIE A
21.08.2017 - 17:040

Scambio tra Juventus e Inter: Brozovic per Cuadrado?

Le due squadre potrebbero operare uno scambio di centrocampisti negli ultimi giorni di mercato

MILANO (Italia) - Dieci giorni alla chiusura del calciomercato. Si intensificano i contatti tra le società, i club e gli intermediari che faranno di tutto per rafforzare il proprio tornaconto.

Tra gli affari più caldi del momento c'è l'ipotesi scambio tra Juventus e Inter: Cuadrado-Brozovic. La bomba viene lanciata da Premium Sport, che racconta di una chiacchierata informale tra le parti, specificando però quali siano le reali intenzioni dei due club.

L'Inter nonostante lo stallo per la cessione di Candreva al Chelsea, vuole un esterno offensivo di prima fascia e il colombiano piace a Spalletti. Il croato invece è un nome accostato alla Juventus già nella scorsa sessione di mercato, e che è tornato in auge nelle ultime ore.

Non è un mistero infatti, che a Marotta e Paratici il calciatore piaccia e nell'eventualità di un cambio di modulo (4-3-3) un centrocampista in più non dispiacerebbe ad Allegri. Per ora resta solo una valida ipotesi, ma è probabile una trattativa negli ultimi giorni di mercato.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
El Jardinero 3 anni fa su tio
Da interista lo farei subito
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-27 06:56:59 | 91.208.130.89