Cerca e trova immobili

LIGUE 1/SERIE A«Alla Juve non ero felice»

06.08.17 - 10:53
Dani Alves, attualmente in forza al PSG, è tornato a parlare dei bianconeri: «A Torino forse non è stato capito il mio modo di intendere il calcio»
Keystone
«Alla Juve non ero felice»
Dani Alves, attualmente in forza al PSG, è tornato a parlare dei bianconeri: «A Torino forse non è stato capito il mio modo di intendere il calcio»
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Dani Alves, terzino del Psg, è tornato a parlare della sua esperienza in bianconero al termine della prima gara di Ligue 1 vinta dai parigini 2 a 0 contro l'Amiens (il brasiliano si è reso protagonista di un assist per Cavani).

«Sono un giocatore che si trova bene a giocare con la palla, che ama rischiare la giocata, di conseguenza mi trovo bene nelle squadre che rispecchiano le mie caratteristiche - ha spiegato ai microfoni di Sky - Alla Juve forse non è stato capito il mio modo di intendere il calcio e non ero felice. Sarò sempre grato alla Juventus, ma volevo una nuova esperienza, una nuova avventura».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Ma ha ragione come si fa ad essere felici perdendo sempre le Champions ? ;)) hihihi

miba 6 anni fa su tio
Bella questa! È retribuito milioni ed il suo "datore di lavoro" dovrebbe anche adattarsi a lui e non viceversa.... Non mi esprimo sulle doti o meno di "giocatore" ma per il resto forse è ora che cominci ad imparare qualche regoletta di base nei rapporti che legano le persone da un contratto....
NOTIZIE PIÙ LETTE