Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano: ricorso respinto, contro il San Gallo si rigioca la partita

31.07.17 - 15:52
I bianconeri dovranno recuperare il match il prossimo 16 agosto a Cornaredo
Lugano: ricorso respinto, contro il San Gallo si rigioca la partita
I bianconeri dovranno recuperare il match il prossimo 16 agosto a Cornaredo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Niente da fare. La SFL ha respinto il ricorso del Lugano che chiedeva di rigiocare soltanto 45', dopo che la partita contro il San Gallo era stata rinviata alla fine del primo tempo sul punteggio di 1-0 per i bianconeri.

Di seguito il comunicato:

"La SFL ha deciso di far rigiocare dal 1′ la partita tra Lugano e San Gallo sospesa sabato alla pausa a causa della pioggia che aveva allagato Cornaredo. Secondo la massima autorità calcistica nazionale l’articolo 24, cpv. 3 del regolamento di competizioni SFL non lascia spazio ad interpretazioni.

Il testo dell’articolo è il seguente: “Il responsabile delle competizioni SFL e, per i casi disciplinari, la commissione di disciplina della SFL, sono competenti in maniera definitiva per decidere di far rigiocare interamente un incontro se una partita non ha potuto essere terminata senza che una squadra ne sia responsabile (stesso terreno da gioco) o se altre circostanze lo esigano (stesso terreno da gioco, terreno neutro o terreno della squadra ospite).

La gara verrà disputata mercoledì 16 agosto e si inizierà alle 18.30. I bianconeri saranno reduci il mercoledì precedente dalla trasferta a Losanna, poi sabato 12 giocheranno a Bassecourt il primo turno principale di Coppa svizzera, il 16 ospiteranno il San Gallo e domenica 20 agosto saranno in trasferta a Basilea.

Per tornare alla ripetizione della partita con i sangallesi tutte le persone in possesso del biglietto della gara sospesa potranno farselo cambiare con un ticket per la partita del 16 agosto. Informazioni di dettaglio verranno fornite nei prossimi giorni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mimio 6 anni fa su tio
Siamo unici anche in questo

Ctg 6 anni fa su tio
E se invece di vincere uno a zero alla pausa perdevano uno a zero si sarebbe fatto ugualmente ricorso?

Camarro 69 6 anni fa su tio
Risposta a Ctg
Non ti preoccupare che in quel caso il ricorso lo faceva il San Gallo .
NOTIZIE PIÙ LETTE