Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Sion di Tramezzani è primo a punteggio pieno

30.07.17 - 18:12
La compagine vallesana ha sconfitto il Thun 1-0 e si trova in vetta alla classifica insieme allo Zurigo e allo Young Boys. Riscatto del Basilea contro il Lucerna (3-1)
Il Sion di Tramezzani è primo a punteggio pieno
La compagine vallesana ha sconfitto il Thun 1-0 e si trova in vetta alla classifica insieme allo Zurigo e allo Young Boys. Riscatto del Basilea contro il Lucerna (3-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

LOSANNA - Dopo aver espugnato il campo del Thun soltanto sette giorni fa 1-0, il Sion ha vinto con lo stesso punteggio anche a Losanna nella seconda giornata di Super League.

Per i ragazzi di Paolo Tramezzani è stato sufficiente il sigillo di Schneuwly al 33', il quale ha fissato il risultato sull'1-0 finale.

Nello stesso tempo il Basilea ha riscattato alla perfezione il passo falso del primo turno di campionato. I renani hanno infatti superato davanti ai propri tifosi 3-1 il Lucerna grazie alle reti di Elyounoussi (14'), Bua (23') e Van Wolfswinkel (78'). In mezzo c'è stato anche il tempo per assistere all'autogoal dello stesso Elyounoussi (52').

Infine ha sorriso anche il neopromosso Zurigo. I tigurini hanno prevalso contro il Thun 2-1 - Frey e Nef per i padroni di casa, Tosetti per gli ospiti - e si issano in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Sion e allo Young Boys (6 punti).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cambiamainagota 6 anni fa su tio
bravo Paolino, dopo 3 partite sconcertanti (dopo sono stati "schiacciati" dagli avversari sempre) e con una mentalità da provinciale (difesa e contropiede), bastano 2 bellissimi tipici 1-0, tipici di un calcio catenacciaro di 30 anni fa, per essere in vetta al campionato. Chi si accontenta gode....

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
...e chi guarda in casa d'altri rosica!!

BRA_Zio 6 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Ma alla fine non lotterà per la salvezza e guadagna di più...quindi chiunque godrebbe di più.

AleLugano 6 anni fa su tio
Risposta a BRA_Zio
no non lotterà per la salvezza, sarà cacciato molto prima..vedremo se arriva al panettone..

cambiamainagota 6 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
o magari gode :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE