Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano, sconti sull'Europa per gli abbonati

26.07.17 - 16:20
La Direzione del FC Lugano segnala che per tutti gli abbonati sarà possibile avere biglietti e mini abbonamenti per la prossima Europa League ad un prezzo agevolato
Keystone
Lugano, sconti sull'Europa per gli abbonati
La Direzione del FC Lugano segnala che per tutti gli abbonati sarà possibile avere biglietti e mini abbonamenti per la prossima Europa League ad un prezzo agevolato
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Per tutti i tifosi bianconeri abbonarsi conviene ancora di più. Stando a quanto comunicato dalla società, ogni abbonato avrà infatti diritto al 20% di sconto per le partite casalinghe di Europa League.

Ecco il comunicato del club bianconero: 

Cresce l’attesa in vista dell’esordio casalingo che vedrà i bianconeri affrontare il San
Gallo, sabato 29 luglio alle ore 19.00. Tanti i tifosi che hanno già provveduto a sottoscrivere l’abbonamento, con numeri che hanno già raggiunto e superato quelli della scorsa stagione.

La Direzione del FC Lugano segnala che per tutti gli abbonati sarà possibile avere biglietti e mini abbonamenti per la prossima Europa League ad un prezzo agevolato, con uno sconto del 20% rispetto al prezzo standard.

Ricordiamo la possibilità, per coloro che sottoscriveranno un abbonamento in tribuna Monte Brè, di poter scegliere il proprio posto. La numerazione è valida unicamente per gli abbonati; per tutti coloro che acquisteranno il singolo biglietto della partita, lo stesso sarà, per motivi logistici, non numerato.

Per l’acquisto immediato dell’abbonamento il segretariato FC Lugano è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 (con al giovedì apertura prolungata fino alle ore 19.00). Sabato, giorno della partita, non sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento; per qualsiasi informazione è attiva l’email abbonamenti@fclugano.com.

“Tu ci metti il cuore?”
Forza Lugano!»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE