Cerca e trova immobili

MERCATOIl sogno dell'Inter è Di Maria: «Fosse per me resterei al PSG»

18.07.17 - 10:50
L'ex giocatore del Real: «La mia famiglia sta bene a Parigi»
Keystone
Il sogno dell'Inter è Di Maria: «Fosse per me resterei al PSG»
L'ex giocatore del Real: «La mia famiglia sta bene a Parigi»
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Dal caldo di Miami, dove si trova in tournée con il PSG, Angel Di Maria torna a parlare del suo futuro.

L'ala argentina è tra i nomi accostati con maggior insistenza all'Inter ma un suo trasferimento in nerazzurro appare complicato. Il mercato dei parigini è perennemente in ebollizione, si parla addirittura di una maxi-offerta per Neymar (ma dalla Spagna assicurano che non lascerà il Barcellona) ed è per questo che anche un big come Di Maria non si senta sicuro del posto. La concorrenza è sempre stata spietata ma se dovesse arrivare un altro top-player davanti sarebbero un po' troppi.

Parlando a "Le Parisien" il giocatore si sofferma sul neo-acquisto Dani Alves («non lo conosco personalmente ma ci ho giocato contro, sono contento che abbia firmato con noi, è un giocatore dalle grandi qualità, ci permetterà di migliorare ulteriormente») ma non si sbilancia troppo sul suo futuro: «Spero di poter restare, ma non so cosa ne pensi il club. La mia famiglia sta bene ed è felice a Parigi».

Di Maria si sente però pronto a ricominciare: «Al termine delle vacanze non si è mai al top, è normale, ma mi sento bene, ho lavorato in estate, vedremo se giocherò mercoledì contro la Roma. La scelta spetta al mister. L'obiettivo del PSG è vincere tutto: l'anno scorso abbiamo vinto 2 coppe nazionali, ma abbiamo perso il campionato e siamo usciti dalla Champions. Quest'anno vogliamo arrivare lontano in Champions, vincere il campionato e bissare la vittoria delle coppe. Il mio obiettivo è iniziare la stagione come l'ho finita l'anno scorso. All'inizio ci sono stati problemi, non capivo bene ciò che il mister mi chiedeva, poi abbiamo imparato a conoscerci e tutto è andato bene, spero di potermi ripetere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE