Cerca e trova immobili

SERIE ATotti ha deciso, sarà dirigente della Roma: «Inizia una nuova vita»

17.07.17 - 21:07
Il Pupone ha parlato a Roma Tv: «Cercherò di mettermi a disposizione a 360 gradi, dal settore giovanile fino al Presidente»
Keystone
Totti ha deciso, sarà dirigente della Roma: «Inizia una nuova vita»
Il Pupone ha parlato a Roma Tv: «Cercherò di mettermi a disposizione a 360 gradi, dal settore giovanile fino al Presidente»
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Francesco Totti ha deciso: vestirà i panni di dirigente della Roma. L'ormai ex capitano dei giallorossi - che il 28 maggio aveva ricevuto il commovente saluto dell'Olimpico e di tutto il suo popolo dopo la partita contro il Genoa -, ha parlato a Roma Tv:

«Il 28 maggio è finita la prima parte della mia vita, da calciatore, ora ne inizierà una altrettanto importante da dirigente, sperando di ripetere quanto fatto sul rettangolo verde. Cambio pagina, registro e penserò a questo nuovo lavoro che mi entusiasma e che mi porterà cose nuove e belle».

Il Pupone racconta poi di voler imparare a fare il dirigente prima di scegliere i compiti a lui più adatti: «Riparto dall'inizio, mi servirà del tempo per capire quale ruolo mi si addice di più. Cercherò di mettermi a disposizione a 360 gradi, dal settore giovanile fino al Presidente. Sul mio biglietto da visita, come sempre, ci sarà scritto solo Francesco, As Roma».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE