CAL Flames
2
DAL Stars
0
3. tempo
(0-0 : 1-0 : 1-0)
Keystone
SERIE A
17.07.2017 - 17:010
Aggiornamento : 17:23

«Rodriguez è felice. Milan da scudetto? Vedo Juve e Napoli favorite»

Gianluca Di Domenico, agente del giocatore elvetico, si è espresso in merito al suo assistito e ai rossoneri

MILANO (Italia) - A calmare un po' i legittimi entusiasmi in casa Milan arrivano le parole dell'agente di Rodriguez, uno dei primi colpi di mercato messi a segno dalla società rossonera.

Intervistato da Radio Crc Gianluca Di Domenico ha fatto presente che occorrerà del tempo a Montella per assemblare tutti i nuovi acquisti e che non bisogna caricare la squadra di eccessive responsabilità: «Il Milan ha fatto grandi investimenti, ma nel calcio poi bisogna assemblare questi giocatori che dovranno funzionare insieme per cui ci vorrà un po' di tempo. Non credo che il Milan lotterà subito per lo scudetto, ma sarebbe importante arrivare in Champions». 

Il suo assistito intanto si sta inserendo bene: «Ricardo Rodriguez nell’amichevole a Lugano ha giocato molto alto sulla fascia, non c’è nessun problema di ruolo. Rodriguez è contentissimo di essere in Italia, l’ha sempre cercata e in questo Milan sta bene. Bisogna lavorare e cercare di rimanere calmi. Sarebbe bellissimo se Ricardo riuscisse a lottare per lo scudetto, ma la squadra deve trovare gli automatismi e attualmente vedo Napoli e Juventus più avanti».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 07:06:38 | 91.208.130.85