Cerca e trova immobili

MERCATOArmando Sadiku al Legia Varsavia

12.07.17 - 20:16
Il bomber albanese ha firmato un contratto triennale con il club polacco
TiPress
Armando Sadiku al Legia Varsavia
Il bomber albanese ha firmato un contratto triennale con il club polacco
CALCIO: Risultati e classifiche

VARSAVIA (Polonia) - Armando Sadiku è un giocatore del Legia Varsavia, a darne notizia è lo Zurigo, club che possedeva il cartellino del giocatore.

Il bomber albanese, reduce da uno splendido girone di ritorno con il Lugano - dove era in prestito e ha siglato 9 reti in 16 match -, si è accordato con il club polacco per le prossime tre stagioni. Il Legia Varsavia, campione di Polonia in carica, giocherà il secondo turno delle qualificazioni alla prossima Champions League.

Ricordiamo che il Lugano, il quale vantava ancora diritti sulla cessione dell'albanese, riceverà il 20% della cifra incassata dai tigurini in questa operazione.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

HCLS78 6 anni fa su tio
Mi, sembrava che doveva andare a giocare nel Réal Madrid e alla fine è finito in Polonia... tanto per tanto allora poteva restare in Svizzera... valli a capire....

cambiamainagota 6 anni fa su tio
se la cifra che è stata detta (3 mio) e il Lugano riceverà quindi 600k che vanno ad aggiungersi all' entrata di 2.5-3 mio per l' Europaleague e quanto si incasserà dalla vendita di Alioski credo che Renzetti debba mettere mano al portafoglio per comperare quei 2-3 giocatori che permettano di fare un campionato tranquillo. Non dovesse essere il caso, come è ritornato un po' d' entusiasmo per il calcio a Lugano in un attimo si ritornerà ad essere i soliti "4 gatti" a Cornaredo
NOTIZIE PIÙ LETTE