Cerca e trova immobili

MANCHESTERSir Alex Ferguson non sopporta proprio Raiola: «È una palla di m****»

03.07.17 - 16:16
L'ex storico allenatore del Manchester United non ha usato mezzi termini per giudicare il procuratore
Sir Alex Ferguson non sopporta proprio Raiola: «È una palla di m****»
L'ex storico allenatore del Manchester United non ha usato mezzi termini per giudicare il procuratore
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GB) - Non sono mai stati idilliaci i rapporti tra l'ex tecnico del Manchester United, Alex Ferguson e il potente procuratore Mino Raiola.

I due si conobbero ai tempi in cui Pogba era solo una giovane promessa dei Red Devils e di recente Ferguson, parlando in conferenza al team di rugby Sale Sharks, ha avuto parole offensive nei confronti dell'agente del giocatore.

Lo si è appreso da Brain Mujati, rugbysta che era presente alla scena e che su youtube ha postato il video di quell'incontro.

Mujati chiese a Ferguson come mai si fosse lasciato scappar via un giocatore come Pogba e il tecnico replicò: «È semplice, ha un pessimo agente, una palla di m****. Sapevamo che Pogba sarebbe diventato molto forte e gli avevamo offerto un buon contratto...».

Già nel suo libro Ferguson era stato diretto e duro contro l'agente: «Ci sono dei procuratori che non mi piacciono e Raiola è uno di questi. Noi volevamo fare un contratto a Pogba ma quando spuntò Raiola cominciò ad andare tutto male dal primo incontro. Eravamo come acqua e aceto. Lui iniziò a ingraziarsi la famiglia del giocatore e questo alla fine andò alla Juventus».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Caro Ferguson ognuno fa i suoi interessi , vuoi dirmi che tu lassù nella Brexit non hai mai fatto la palla di m****a? Dai ferghy fa il bravo. Raiola non farà il bene del calcio, come tutti chi più chi meno, ma i giocatori te li sa vendere. ROSICUN !!
NOTIZIE PIÙ LETTE