Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Tramezzani sacco di m****? Non l'ho detto»

01.07.17 - 11:06
Un velenosissimo articolo uscito oltre Gottardo ha mostrato la rabbia provata da Renzetti verso il suo ex allenatore. Il presidente del Lugano ha però abbassato i toni: «Mai usato quelle parole»
Ti-Press
«Tramezzani sacco di m****? Non l'ho detto»
Un velenosissimo articolo uscito oltre Gottardo ha mostrato la rabbia provata da Renzetti verso il suo ex allenatore. Il presidente del Lugano ha però abbassato i toni: «Mai usato quelle parole»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Arrabbiato? Tantissimo. Maleducato? Pure nei dopopartita più roventi non lo è mai stato. Per questo la dichiarazione attribuitagli dalla stampa d'oltre Gottardo ha fatto un po' storcere il naso. «Tramezzani è un sacco di m****», ha titolato il Blick, citando una frase del numero uno del Lugano in merito al suo ex allenatore.

L'addio senza onore, le menzogne finali, lo “scippo” di Mirko Conte, le firme con Schneuwly e Dimarco (rinforzi già individuati dal Lugano) e in ultimo il tentativo di convincere un paio di giocatori – Mihajlovic e Mariani su tutti – a raggiungerlo a Sion, hanno fatto andare su tutte le furie Renzetti. Il “pres” è arrabbiatissimo con il biondo italiano, al quale ha dato la possibilità di cominciare una carriera ad alto livello e che l'ha ripagato con più pugnalate alla schiena. Nonostante ciò non è mai scaduto nel cattivo gusto. «Non ho mai usato le parole che riporta quell'articolo – ci ha confermato il numero uno bianconero – quello che ha fatto e sta facendo il mister lo state vedendo tutti; io comunque non l'ho mai offeso. Quelle sono definizioni che usa il Blick».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

luganoforever 6 anni fa su tio
ma mi sembra di leggere commenti un pò provinciali ... il calcio oramai ha poche frontiere.. proprietà , giocatori , allenatori c'è un miscuglio di provenienze e nazionalità dove gli interessi dei singoli prevalgono e le bandiere non valgono più per nessuno ... e qui invece alcuni hanno capito e sono oramai disillusi altri commenti sono un pò tristi di persone tipicamente rancorose ..

Tato50 6 anni fa su tio
Se le cose non dovessero andar bene, tempo quattro mesi, e il Presidente del Sion non si farà certo problemi ad accompagnare l'allenatore alla Stazione e caricarlo sul primo treno ;-)

occhiaperti 6 anni fa su tio
OK vb, ma perché date ancore interviste al BLICK visto suo particolare uso dei paroli, anche se nonn sono mai stati pronunciati. RENZETTI con tutto il rispetto, avete bisogno di fare interviste di qualsiasi modo con questa stampa? - Mi ricordo le parole, quando un giornalista, non molto deisirato, faceva le sue domande, Rispota: NO COMMENT. Volete evitare quel genere di'infomrazione o desinformazione: basta dire: NO COMENT! Anche ai confronti dei giornalisti di BLICK - non sono né loro né l'edicola RINGIER a pretendere una risposta a qualsiasi domanda che loro potranno avere. NOD OMMENT _ prima di rispondere ad una domanda, chiedere; chi fa questa domanda: Che cosa è difficile???

cle72 6 anni fa su tio
Giusto mima condivido pienamente e leggo tanta ipocrisia in altri post! Voglio vederli se domani a questi gli venisse data la possibilità di un guadagno più l'auto Cosa farebbero! Uguale se non peggio

Bär 6 anni fa su tio
mihajlovic può anche andare

cle72 6 anni fa su tio
Aspettavo il commento stupidito e puntualmente è arrivato ne mars70? Cosa c'entra azzurro rosso giallo lui sta facendo tutto il possibile per rinforzare la sua nuova squadra tutto qua. Presidente arrabbiatissimo? si ma con te stesso! Hai lasciato che andasse via libero nonostante avesse ancora un anno di contratto, purtroppo sbagliando, e ora si raccoglie la scelta sbagliata. Era semplice grazie per l'ottimo lavoro ma se vuoi recidere il contratto paghi o rimani e fai il tuo lavoro bene perché io ti pago! Ora è inutile piangere sul latte versato. Forza Lugano

bubi_67 6 anni fa su tio
Risposta a cle72
O forse il contratto prevedeva che se fosse stato raggiunto un certo obbiettivo.... a quel punto però forse non era più una spesa sostenibile; oppure ancora c'erano delle clausole che in caso di offerte molto più interessanti si poteva rescindere. Qualcuno ha probabilmente fatto male i conti.

Loki 6 anni fa su tio
Angelo mola mia! Non c'è bisogno che tu smentisca di aver detto quelle parole. Sei scusato a prescindere. Il concetto è chiaro e condiviso da molti. Forse non condivido dagli ostinati buonisti che giustificano la sporca trama del Giuda. Forza Lugano!

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a Loki
Ciao Loki , no cmq non c'entrano nulla il buonismo e non bisogna giustificare alcunchè. Qua si parla solo di professionismo dove ognuno è libero di muoversi come meglio crede. Se c'era vincoli col Lugano per Paolo Tramezzani era soltanto il Presidente a doverli mettere sul tavolo (come scrive bene cle72) così non è stato fatto si va avanti. Ma si può andare avanti serenamente e cmq ricordando il POSITIVO che Paolo ha fatto a Lugano o con astio nei suoi confronti (un po' lo comprendo è normale) ma rodendosi il fegato. Forza Lugano !!

Giroux 6 anni fa su tio
Tramezzani perfetto azzurro....pure renzetti è azzurro....ul taglian se ta la fa mia incö ta la fa doman!!!

mats70 6 anni fa su tio
Tramezzani si è semplicemente comportato da perfetto azzurro e che il Blick spari sul Lugano ed il Ticino in generale è altrettanto tipico

moma 6 anni fa su tio
Risposta a mats70
Come avrebbero fatto tutti, tutti quanti, tu compreso, davanti ai soldi. Vai dove ti pagano di più, semplice. Oggi è cosi e basta.

madras 6 anni fa su tio
Tramezzani ti auguro di fallire il tuo obettivo di gloria in un paio di mesi. I bauscia non sono mai piaciuti a nessuno. Sentirai e vedrai che bella accoglienza ti risereveranno i tifosi del lugano, specialmente quelli della curva nord, quando dovrai presentarti con la tua nuova squadra in quel di Cornaredo. Medita omo sapiens medita !!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE