Cerca e trova immobili

ROMATotti, il futuro sembra deciso

17.06.17 - 22:04
L'ex capitano della Roma avrebbe detto "sì" a Di Francesco: salvo colpi di scena sarà al suo fianco come dirigente
Keystone
Totti, il futuro sembra deciso
L'ex capitano della Roma avrebbe detto "sì" a Di Francesco: salvo colpi di scena sarà al suo fianco come dirigente
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Sempre meno dubbi sul futuro di Francesco Totti che, stando agli ultimi sviluppi, alla fine accetterà per davvero la proposta di Pallotta e sarà dirigente della Roma. Nei giorni scorsi c'è stato un interessamento da parte dei New York Cosmos e qualche altra offerta a "Stelle e strisce" (per un futuro ancora da calciatore), ma pare che l'ormai ex capitano della Roma abbia gentilmente declinato.

Alla base della scelta di Totti l'avvento di Eusebio Di Francesco sulla panchina giallorossa: l'ex Sassuolo ha già parlato con il Pupone ("ho bisogno di te al mio fianco") e dovrebbe dunque accettare un incarico importante in società - con la quale in fondo aveva già un accordo di 6 anni - lavorando a stretto contatto con la squadra.

Ora Totti, partito quest'oggi con la famiglia per le vacanze in Grecia, avrà ancora qualche giorno per riflettere: tornerà alla fine della prossima settimana, quando mancherà pochissimo all’inizio ufficiale del suo contratto da dirigente. A questo punto non resta che attendere, ma il suo futuro sembra ormai deciso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE