Keystone
MERCATO
14.06.2017 - 21:250
Aggiornamento : 15.06.2017 - 10:33

«Voglio il Barcellona, ora o mai più»

L'attuale giocatore del PSG Marco Verratti vuole cambiare aria

BARCELLONA (Spagna) - «Voglio il Barcellona, ora o mai più». Stando a quanto riferisce El Mundo Deportivo queste parole Marco Verratti le avrebbe rivelate a un gruppo di amici in una festa a Parigi, prima di partire per le vacanze nelle Isole Baleari.

Ormai è chiaro il braccio di ferro tra il giocatore italiano e il PSG, lo stesso agente Donato di Campli ha ribadito la volontà del giocatore di vestire la maglia azulgrana. Infruttuoso finora l'incontro tra le parti, il PSG non vuol mollare il centrocampista che ha già però dimenticato le infinite e reiterate dichiarazioni d'amore al club parigino. Nella sua testa c'è solo il Barcellona e la voglia di vincere qualcosa di importante. La folgorazione definitiva dopo la clamorosa remuntada in Champions, quando il PSG fu annichilito 6-1 dagli spagnoli. Inutilmente il presidente Nasser Al Khelaifi ha provato a convincerlo a rimanere promettendo nuovi acquisti. 

I blaugrana sono pronti ad offrire 100 milioni di euro anche se per ora da Parigi non ci sentono e dichiarano il giocatore più che incedibile. Si preannuncia un'estate caldissima.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
El Jardinero 3 anni fa su tio
.. sia per il Barça che per il ragazzo operazione intrigante. Il gioco dei balugrana è quello che si sposa di più con le caratteristiche di Marco Verratti. Ci sta!
Bär 3 anni fa su tio
che cifre vergognose per uno che tira due calci a un pallone
sergejville 3 anni fa su tio
Bravo ma sopravvalutato.
El Jardinero 3 anni fa su tio
@sergejville Permetti di non essere d'accordo ;) Verratti è un giocatore fortissimo e di tipologia un po' rara ai giorni d'oggi. Centrocampista completo, playmaker tecnico, reattivo e agile. Protegge bene il pallone , ha dribbling e che passaggi. Insomma in poche parole è uno che sa dettare i tempi. Cit. di Xavi : « Il suo stile di gioco ricorda il mio. È molto bravo sia nei passaggi corti che in quelli lunghi, serve ottimi assist ed è difficile togliergli il pallone. È uno dei migliori centrocampisti del mondo. »
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 16:04:52 | 91.208.130.89