Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUETami al posto di Tramezzani: che Lugano sarà?

11.06.17 - 22:39
Manca solo la firma per rendere ufficiale il matrimonio tra l'ex GC e i bianconeri
Keystone
Tami al posto di Tramezzani: che Lugano sarà?
Manca solo la firma per rendere ufficiale il matrimonio tra l'ex GC e i bianconeri

Tami

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Da Tramezzani a Tami. Il dado è ormai tratto e in riva al Ceresio si tornerà a puntare su un allenatore ticinese, di casa nostra.

Nel pomeriggio di oggi l'ex tecnico del Grasshopper e il presidente Angelo Renzetti si sono incontrati a Villa Sassa per un faccia faccia. L'intenzione era quella di trovare un accordo per "mettersi insieme": il 55enne ha sposato appieno il progetto sportivo, restano da limare giusto un paio di dettagli di natura economica e di durata del contratto. 

Il numero uno bianconero, malgrado qualche perplessità iniziale, ha dunque deciso di consegnare le chiavi dello spogliatoio nelle mani di Tami. Quest'ultimo avrà il non facile compito di far funzionare un'automobile che negli ultimi sei mesi ha girato a pieno regime. Fare meglio sarà praticamente impossibile. 

«Tami ha un bel curriculum. Vorrei qualcosa in più, non so se però lo troverò, sarà difficile. Un tentativo però lo faccio. Avendo visto con Tramezzani quanto conta la capacità di motivare i giocatori», erano state le parole pronunciare negli scorsi giorni dal presidente. Sciolti i dubbi che lo attanagliavano Renzetti si è presto convinto e ha così scelto il suo quarto allenatore degli ultimi due anni dopo Zeman, Manzo e appunto Tramezzani. 

Tami è senza dubbio un tecnico meno "focoso" rispetto al suo predecessore ma dalla sua ha sicuramente altre qualità che nella sua carriera da coach l'hanno spesso portato a conquistare buoni risultati. 

E tu come giudichi la scelta? Sarà l'uomo giusto per questo Lugano?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Mi piace quel "un tentativo però lo faccio".....auguri ad ambedue...

Meridiana 6 anni fa su tio
Complimenti e auguri, solamente che il cvaro Tami deve dimostrare più GRINTA e DETERMINAZIONE ! Auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE