Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEChiasso: via Raineri e 17 giocatori

06.06.17 - 16:40
La società rossoblù non ha rinnovato il contratto del mister. Lasciano il club momò anche il preparatore atletico Faletti e il collaboratore tecnico Boscolo
TiPress
Chiasso: via Raineri e 17 giocatori
La società rossoblù non ha rinnovato il contratto del mister. Lasciano il club momò anche il preparatore atletico Faletti e il collaboratore tecnico Boscolo
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Giornata di addii a Chiasso. La società momò ha comunicato di non aver rinnovato il contratto a Baldo Raineri, tecnico subentrato a metà aprile per sostituire l'esonerato Giuseppe Scienza. Il suo successore non è ancora noto. Ai saluti anche il preparatore atletico Faletti, il collaboratore tecnico Boscolo e ben 17 giocatori.

Ecco il comunicato del club rossoblù:

«La società Football Club Chiasso 2005 SA comunica di non aver rinnovato il contratto all’allenatore Sig. Baldassare Raineri, al preparatore atletico Sig. Stefano Faletti ed al collaboratore tecnico Sig. Christian Boscolo. La Società, ringraziandoli per il lavoro svolto, augura loro le migliori soddisfazioni per il futuro professionale.

Il Club contestualmente comunica che con il termine della stagione si concluderà il rapporto professionale con i seguenti calciatori:

Bnou Marzouk Younes
Buongiorno Mattia
Cinquini Mattia
Fekete Thomas
Ivic Ilija
Guatelli Andrea
Gui Inters
Kandiah Gianni
Lokaj Fabian
Mitrovic Miodrag
Mujic Deniz
Palma Giuseppe
Ramadani Alban
Rauti Stefane
Regazzoni Alberto
Simic Veljko
Urtic Marijan

A tutti un grande grazie per l’impegno e la professionalità dimostrati durante l’intera stagione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 6 anni fa su tio
...alla faccia del "fuggi-fuggi"
NOTIZIE PIÙ LETTE