Cerca e trova immobili

COPPA ITALIAJuve spietata, tris di Coppa: Lazio a bocca asciutta

17.05.17 - 23:09
Dani Alves-Bonucci: i bianconeri di Allegri vincono 2-0 all'Olimpico e conquistano la 12esima Coppa Italia della loro storia (terza consecutiva)
Keystone
Juve spietata, tris di Coppa: Lazio a bocca asciutta
Dani Alves-Bonucci: i bianconeri di Allegri vincono 2-0 all'Olimpico e conquistano la 12esima Coppa Italia della loro storia (terza consecutiva)
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Juve insaziabile. Di scena all'Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi, i bianconeri si sono imposti 2-0 conquistando la terza Coppa Italia consecutiva. Per la Vecchia Signora, che con questo ruggito piazza il primo tassello verso il possibile Triplete, si tratta del 12esimo successo nella competizione.

Biancocelesti propositivi e fermati dal palo al 6' (colpito da Keita), bianconeri spietati e capaci di archiviare la pratica in meno di mezzora. Al 12' un gioiello di Dani Alves (destro al volo) ha sbloccato la contesa, al 25' Bonucci ha firmato il 2-0 con una zampata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Inutili i tentativi di reazione della Lazio - fermata da Neto e anche un po' sfortunata in alcuni frangenti -, mentre la Juve ha sfiorato il terzo gol con Higuain.

Coppa Italia in bacheca, ora Chiellini e compagni proveranno a chiudere i conti in campionato prima dell'assalto alla Champions nella finalissima di Cardiff.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE