Keystone
LIGA
13.05.2017 - 11:400

Due finali di Champions di fila? E io ti rinnovo il contratto fino al 2020

Il Real Madrid he deciso di confermare il tecnico che si è seduto in panchina soltanto 17 mesi fa

MADRID (Spagna) - L'ufficialità arriverà probabilmente solo a fine stagione, ma Zinedine Zidane rimarrà ancora l'allenatore del Real Madrid.

Il tecnico francese ha già nel salotto di casa l'intesa di accordo per rinnovare fino al 2020 con le merengues: la dirigenza dei Blancos non ha bisogno di sapere se il Real vincerò Liga e Champions, decidendo così di dare fiducia a Zizou che solo 17 mesi fa si è seduto per la prima volta sulla panchina di un club professionale. E che club.

E' stato il tecnico a rimandare la firma, perchè vuol rimanere concentrato per questo finale di stagione, come spiega Marca, ma l'intesa c'è già. Previsto un sostanzioso aumento di ingaggio rispetto al vecchio contratto che scadeva nel giugno 2018.

Sotto la guida di Zidane il Real Madrid finora ha vinto una Champions League, una Supercoppa Europea e il Mondiale per club e ora sogna altri due titoli: un'altra Champions, da vincere nella finale di Cardiff con la Juventus, e la Liga spagnola.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 14:50:09 | 91.208.130.85