Keystone
SERIE A
11.05.2017 - 13:550

Gasperini rinnova con la Dea: «Sono onorato»

Il tecnico, protagonista di una splendida stagione con la sua Atalanta, ha firmato un prolungamento per tre anni più opzione

BERGAMO (Italia) - Il matrimonio tra Gasperini e l'Atalanta continua. La squadra bergamasca - in attesa di festeggiare la storica qualificazione all'Europa League - ha ufficializzato il prolungamento di contratto.

Questo il comunicato: «L'Atalanta e Gian Piero Gasperini prolungano il rapporto di collaborazione, tre anni più opzione per un'altra stagione». Grande soddisfazione in casa nerazzurra, come conferma il Presidente Antonio Percassi: «Siamo felicissimi ed entusiasti del lavoro che Gasperini sta facendo, in sintonia con la Società e la nostra Proprietà». «Mi sento fortunato dalla scelta fatta dal Presidente l'anno scorso e quest'anno è un attestato di grande stima nei miei confronti, sono onorato e motivato a fare sempre di più» ha dichiarato Gian Piero Gasperini.

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-28 01:20:55 | 91.208.130.86