Cerca e trova immobili

TEHERANTroppi fan: il sosia di Messi «mina l'ordine pubblico»

10.05.17 - 14:07
Reza Parastesh, la "copia" iraniana della Pulce: «La mia presenza porta gioia ed eccitazione alle persone»
Keystone
Troppi fan: il sosia di Messi «mina l'ordine pubblico»
Reza Parastesh, la "copia" iraniana della Pulce: «La mia presenza porta gioia ed eccitazione alle persone»
CALCIO: Risultati e classifiche

TEHERAN (Iran) - Anche la CNN gli ha dedicato un servizio, così come gran parte della stampa nazionale e internazionale, oltre a numerosi siti web. E per tutti è il "Messi iraniano", acclamato dalla gente per le strade di Teheran dove gira indossando la maglia blaugrana o quella della Selección.

Ma ora l'impressionante somiglianza con Lionel Messi rischia di creare problemi al sosia Reza Parastesh, sempre attorniato da ammiratori che voglio una foto con lui e gli chiedono autografi.

Alla polizia non piace infatti questa sua fama che, secondo gli investigatori, sta «minando l'ordine pubblico» e sta «creando problemi al traffico". Per questo, secondo quanto riporta il quotidiano Haft-e Sobh, Parastesh è stato fermato e portato in una stazione di polizia.

In ogni caso, Parastesh si appella ai suoi sostenitori: «La gente mi conosce come Messi iraniano e sono felice, perché la mia presenza porta gioia e eccitazione alle persone». «Essere il più grande giocatore della storia è un lavoro duro - ha aggiunto scherzando - io mi offro di rappresentarlo quando è troppo impegnato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE