Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano stai attento: il Besiktas potrebbe soffiarti Davide Mariani

09.05.17 - 19:39
Il forte centrocampista bianconero è molto richiesto e potrebbe lasciare il Ticino per approdare in Turchia
Lugano stai attento: il Besiktas potrebbe soffiarti Davide Mariani
Il forte centrocampista bianconero è molto richiesto e potrebbe lasciare il Ticino per approdare in Turchia
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - L'ottimo momento di forma del Lugano - con i sei risultati utili consecutivi (cinque successi) e il quarto posto in classifica a un punto dal Sion - sta mettendo i giocatori bianconeri nel mirino di alcuni club europei.

Sembra quasi scontata la partenza a fine campionato dei gemelli del gol Alioski - 16 reti in 31 partite - e Sadiku - 8 in 13 -, ma il macedone e l'albanese potrebbero non essere gli unici.

Stando a informazioni in nostro possesso infatti, anche il centrocampista Davide Mariani farebbe gola a diversi club e fra questi ci sarebbe anche il Besiktas, che avrebbe già formulato un'importante offerta al giocatore nonostante abbia ancora due anni di contratto con il club di Renzetti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cambiamainagota 6 anni fa su tio
come scritto nell' articolo Mariani ha ancora 2 anni di contratto, di conseguenza il Besiktas deve prima trovare un accordo economico con il Lugano! L' importante che non si "svenda" e che queste squadre vogliono i giocatori del Lugano li paghino per quello che valgono e non "briciole". Purtroppo è il destino delle "piccole" squadre che non possono competere con le "grandi" perché non si possono offrire certi stipendi ai giocatori (a meno di rischiare di fallire....) e trattenere un giocatore contro voglia è controproducente. Di giocatori che possono fare bene nel nostro campionato ce ne sono molti e se si riesce ad incassare bene dalle vendite con gli anni si può consolidare la squadra (con più giocatori di proprietà e meno prestiti). L' importante è non fare follie......SEMPRE FORZA LUGANO

GI 6 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Condivido pienamente le osservazioni !
NOTIZIE PIÙ LETTE