Cerca e trova immobili

LUGANOScarabocchio bianconero: la Champions League a Cornaredo

01.05.17 - 19:10
Giornata di sport e divertimento a Lugano: presente alla premiazione anche mister Paolo Tramezzani
Scarabocchio bianconero: la Champions League a Cornaredo
Giornata di sport e divertimento a Lugano: presente alla premiazione anche mister Paolo Tramezzani
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Lunedì 1 maggio a Cornaredo, organizzato dal Settore Giovanile del FC Lugano si è tenuto lo Scarabocchio Bianconero 2017 che, grazie ai preziosi aiuti degli sponsor ALPROSE e BANCA STATO, ha permesso alle formazioni di allievi E di confrontarsi e passare una giornata all’insegna dello sport con la particolarità di giocare con il “nome” e la “maglia” ACERBIS di una delle squadre qualificate agli ottavi della Champions League.

Nonostante la pioggia incessante, una giornata di festa non solamente per i ragazzi ma anche per i genitori e gli appassionati che hanno contornato i campi in sintetico di Cornaredo.

La mattinata ha visto la fase eliminatoria dei due gruppi, e dopo la pausa di mezzogiorno, con pranzo offerto a tutti i partecipanti, il Comitato Organizzatore ha deciso di svolgere direttamente le fasi finali.

Questi gli scontri di semifinale:

Bayern Monaco / FC Lugano Team 11.2 contro FC Barcellona / Losone Sportiva            (0-2)

SS Napoli / AS Breganzona contro Arsenal FC / FC Lugano Base10.1              (1-4)

Terzo Posto Finale per i ragazzi del Bayern Monaco (Lugano 10.2) contro SS Napoli (Breganzona).

Finalissima con grande spettacolo tra FC Barcellona/Losone Sportiva e Arsenal FC/FC Lugano 2 – Base10.1, conclusa con la meritata vittoria di misura (1-0) dei primi, Losone Sportiva.

Piacevole sorpresa alle premiazioni, con la presenza di mister Paolo Tramezzani, applaudito più volte dai numerosi presenti. Insieme a lui i rappresentanti del Lugan Club Viganello (che hanno gentilmente offerto i Trofei), il Presidente Doriano Albisetti, Michele Campana (DG FC Lugano)  e Cristiano Zatta (Responsabile Marketing Settore Giovanile).

Un grande ringraziamento finale da parte degli organizzatori a tutti le società partecipanti, ai ragazzi e alle loro famiglie, agli arbitri e a tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento dell’evento. Un pensiero speciale agli sponsor del Torneo: Banca Stato e Alprose, Fabrizio Battaini, Pastificio Franchini, Acerbis e Gruppo Corriere del Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE