Cerca e trova immobili

SERIE AIl Milan frena ancora: 1-1 a Crotone

30.04.17 - 17:19
Un solo punto per i rossoneri di Montella: Paletta risponde a Trotta. Il Palermo stende la Fiorentina, vincono anche Chievo, Bologna, Sassuolo e Cagliari
Keystone
Il Milan frena ancora: 1-1 a Crotone
Un solo punto per i rossoneri di Montella: Paletta risponde a Trotta. Il Palermo stende la Fiorentina, vincono anche Chievo, Bologna, Sassuolo e Cagliari
CALCIO: Risultati e classifiche

CROTONE (Italia) - Anche il Crotone rallenta il Milan di Montella, impegnato nella corsa all'Europa. Reduci dalla sconfitta contro l'Empoli, i rossoneri hanno pareggiato 1-1 allo Scida nel match valido per la 34esima giornata di Serie A. Padroni di casa avanti all'8' con Trotta, Milan in difficoltà e costretto ad inseguire. Nella ripresa - dopo un intervento provvidenziale di Donnarumma -, ci ha pensato Paletta (50') a fissare il punteggio sul definitivo 1-1. Per i rossoneri un punto che non può certo soddisfare Montella, per i calabresi un punto che, tutto sommato, non serve a molto in ottica salvezza.

Brutta sconfitta per il Genoa al Luigi Ferraris contro il Chievo. I ragazzi di Maran si sono imposti per 1-2 in rimonta, ingarbugliando la situazione di classifica dei liguri. Un gol di Pandev aveva sbloccato l’incontro sul finire di primo tempo: il macedone al 43’ è stato abile a scaraventare in rete una girata di sinistro su assist rasoterra di Laxalt. Poco prima Giovanni Simeone aveva fallito miseramente un calcio di rigore, calciando direttamente fuori dagli undici metri. Nelle ripresa reazione del Chievo, capace di ribaltare il punteggio con Bastien (60') e Birsa (70').

Vittoria netta e meritata del Bologna, che strapazza l’Udinese e si prende i tre punti che significano salvezza matematica. 4-0 il risultato finale: a segno Destro (doppietta), Taider e Danilo (autogol).

L'orgoglio del Palermo affossa la Fiorentina. Il successo dei rosanero per 2-0 probabilmente non basterà per la salvezza (nonostante il ko dell'Empoli che ora dista 10 punti) ma regala un sorriso ai tifosi siciliani. Per il Palermo a segno Diamanti (32') e Aleesami (90').

Nelle altre due sfide in programma da segnalare i successi di Sassuolo e Cagliari. Gli uomini di Di Francesco hanno piegato 3-1 l'Empoli, mentre il Cagliari ha sconfitto 1-0 il Pescara di Zeman (decisivo il gol di Joao Pedro al 23').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE