Cerca e trova immobili

ZURIGOBlatter non vuol proprio mollare: «Ho nuovi elementi che riabilitano me e Platini»

21.04.17 - 17:23
L'ex gran capo della FIFA vuole battersi per riguadagnare l'onore perduto. «Ora non posso però rivelare ciò che è in mio possesso»
Keystone
Blatter non vuol proprio mollare: «Ho nuovi elementi che riabilitano me e Platini»
L'ex gran capo della FIFA vuole battersi per riguadagnare l'onore perduto. «Ora non posso però rivelare ciò che è in mio possesso»
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - La battaglia giudiziaria di Sepp Blatter non è ancora finita. In un'intervista alla AFP, l'ex boss della FIFA ha annunciato di essere in possesso di nuovi elementi che gli consentirebbero di aprire un nuovo procedimento presso la Commissione Etica della FIFA: «Siamo al lavoro per questo, poi spetterà al giudice riaprire il caso – ha spiegato Blatter, squalificato per 6 anni nel 2015 - Ci sono degli elementi nuovi che non posso rivelare adesso e che potrebbero riabilitare sia me che Platini. Sono convinto che, sulla base di questi elementi, Michel possa essere riammesso subito all'UEFA e alla FIFA».

L'ex calciatore della Juventus deve scontare altri 2 anni e mezzo di squalifica, fino a fine 2019: «So che ha detto che non l'ho mai difeso e che mi ha definito il più grande egoista che abbia mai incontrato, ma sono stato proprio io – ha concluso Blatter - ad aiutarlo a diventare presidente dell'UEFA nel 2007».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 6 anni fa su tio
Ma abbi almeno la compiacenza di tacere, mafioso svenduto ! Avrai trovato chi (pagandolo ovviamente) é disposto a giurare il falso per te...

miba 6 anni fa su tio
...dev'essergli venuta qualche idea per trovare il modo di rubare ancora soldi.....

GI 7 anni fa su tio
Cadregatt e palancaio......che vergogna !
NOTIZIE PIÙ LETTE