Cerca e trova immobili

SERIE ALa Fiorentina pareggia in extremis

09.04.17 - 14:50
Dopo aver sconfitto in trasferta l'Inter settimana scorsa, la Sampdoria ha dato filo da torcere anche ai viola: 2-2 il risultato finale
La Fiorentina pareggia in extremis
Dopo aver sconfitto in trasferta l'Inter settimana scorsa, la Sampdoria ha dato filo da torcere anche ai viola: 2-2 il risultato finale
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Nel lunch match di serie A, la Sampdoria ha pareggiato con la Fiorentina per 2-2. Vantaggio lampo della Samp che al 6' segna con un gran destro di Bruno Fernandes (quinto gol stagionale per il portoghese, record personale per lui in A).

Nella ripresa il pari al 15' con un colpo di testa di Gonzalo Rodriguez, alla 200esima partita in viola, ma i blucerchiati tornano in vantaggio al 26' con una rete di Ricky Alvarez che era da poco entrato in campo. Quasi a tempo scaduto il gol del pari con Babacar, al settimo centro in campionato, con un pallonetto che ha trovato Viviano colpevolmente fuori dai pali.

Da segnalare che la gara è iniziata 20' dopo l'orario prefissato per problemi al pullman della Fiorentina che è arrivato in ritardo allo stadio e, oltre a questo, la squadra di Sousa ha colpito due pali, con Tello e Kalinic.

Con questo risultato la Sampdoria sale a 45 punti mentre la Fiorentina a 52.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE