Cerca e trova immobili

SERIE AInsulti e schiaffi all'arbitro: 5 turni a Pinilla del Genoa

04.04.17 - 16:04
È successo in occasione della sfida disputata contro l'Atalanta
Insulti e schiaffi all'arbitro: 5 turni a Pinilla del Genoa
È successo in occasione della sfida disputata contro l'Atalanta
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Maxistangata sul bomber del Genoa Pinilla. Il giocatore è stato squalificato dal Giudice sportivo per 5 giornate dopo aver dato in escandescenze nel ko interno di domenica con l'Atalanta.

Questa la motivazione per esteso: «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione); per aver, al 14esimo del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, proferito espressione ingiuriosa accompagnata da un gesto eloquente e plateale del braccio nei confronti del Direttore di gara, nonché, successivamente alla notifica dell'espulsione, per essersi avvicinato all'Arbitro con atteggiamento minaccioso ed intimidatorio, trattenuto a stento da compagni e avversari, colpendo il medesimo con schiaffi sul braccio e sulla mano destra e rivolgendogli altresì espressioni minacciose».

Una giornata di squalifica invece per Gazzi (Palermo), Jankto (Udinese), Kessie (Atalanta), Rossettini (Torino). Tremila euro di multa a Inter e Napoli, 2000 al Pescara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE