Cerca e trova immobili

LUGANOOutox Svizzera nuovo official partner del Settore Giovanile dell'FC Lugano

22.03.17 - 17:25
L'Energy Drink sarà acquistabile in tutte le buvette di Cornaredo sia durante le partite della Prima Squadra che durante gli eventi del Settore Giovanile
Outox Svizzera nuovo official partner del Settore Giovanile dell'FC Lugano
L'Energy Drink sarà acquistabile in tutte le buvette di Cornaredo sia durante le partite della Prima Squadra che durante gli eventi del Settore Giovanile
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nuovo official partner per il Settore Giovanile dell'FC Lugano: si tratta di Outox Svizzera.

Il marchio dell'Energy Drink comparirà fin da subito sulle maglie della squadra U21.

Ecco il comunicato:
«Il Football Club Lugano Settore Giovanile è orgoglioso di annunciare il nuovo accordo di partnership con OUTOX, la bevanda energetica 100% naturale. Energia naturale per i Giovani Bianconeri, presente da subito sulla maglia della squadra Under 21 di Mister Fernando Cocimano.

L’Energy Drink sarà acquistabile in tutte le buvette dello stadio di Cornaredo, sia durante le partite della Prima Squadra che durante gli eventi del Settore Giovanile. Il ricavato della vendita supporterà i giovani bianconeri per la stagione sportiva in corso.

«È un’operazione commerciale importante per il Settore Giovanile del Football Club Lugano e che ci supporterà per la stagione sportiva in corso, ha commentato il Presidente Doriano Albisetti. Ringrazio Outox per il contributo e per credere nel nostro progetto!».

«Siamo orgogliosi di entrare nel mercato svizzero con questa importante collaborazione», ha sottolineato Giulio Cario, proprietario del marchio OUTOX SVIZZERA. «Il Football Club Lugano, dopo il Torino Calcio e il Varese Calcio che già sosteniamo da tempo, rappresenta un fiore all’occhiello, con cui condividiamo valori e obiettivi vincenti. Con l’energia naturale al 100% di OUTOX siamo certi di dare il giusto sprint in questa seconda fase del campionato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE