Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEAltra pazzesca eurosorpresa: Guardiola ribaltato dal Monaco

15.03.17 - 22:44
Impostosi 5-3 in casa all'andata, il City è caduto 1-3 nel Principato, venendo eliminato. Atletico Madrid ai quarti
Keystone
Altra pazzesca eurosorpresa: Guardiola ribaltato dal Monaco
Impostosi 5-3 in casa all'andata, il City è caduto 1-3 nel Principato, venendo eliminato. Atletico Madrid ai quarti
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTE CARLO – Una nuova rimonta, prestigiosa anche se non epica come quella completata dal Barcellona, ha fatto saltare il banco in Champions League. Sconfitto 3-5 all'andata a Manchester, il Monaco si è infatti imposto 3-1 in casa, eliminando a sorpresa il City di Pep Guardiola.

Il match si è messo subito malissimo per gli imprecisi Citizens, bucati da Mbappe all'8' e da Fabinho al 29'. Con le spalle al muro, costretti a reagire per non finire fuori dalla top-8 d'Europa, i britannici sono hanno alzato il ritmo e cominciato – finalmente - a spingere. Frenati dalle troppe imprecisioni come anche dai puntuali interventi della difesa locale, guidata dall'ottimo Subasic, hanno in ogni caso dovuto attendere fino al 71' per il gol del momentaneo 1-2 di Sané. Tutto finito? Per nulla: un guizzo di Bakayoko (77') ha infatti fissato il 3-1 finale, regalando i quarti al sorprendente Monaco.

Poco spettacolo e zero gol nell'altro ottavo della serata. Tranquillo dopo il 4-2 esterno dell'andata, l'Atletico Madrid si è limitato a controllare il Bayer Leverkusen. Compito assolto: 0-0 finale e colchoneros avanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 7 anni fa su tio
Morale della favola : i milioni degli arabi non basta per avere successo..

gp46 7 anni fa su tio
Risposta a gp46
...non bastano..
NOTIZIE PIÙ LETTE