Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUE«Napoli attento, a Madrid le partite non finiscono mai»

13.02.17 - 20:00
In vista del match di mercoledì Fabio Capello ha dato qualche consiglio al tecnico dei partenopei Maurizio Sarri
«Napoli attento, a Madrid le partite non finiscono mai»
In vista del match di mercoledì Fabio Capello ha dato qualche consiglio al tecnico dei partenopei Maurizio Sarri
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Martedì sera torna la Champions. Si entra nel vivo della competizione con i primi due ottavi di finale: Benfica-Borussia Dortmund e PSG- Barcellona. Mercoledì sarà poi il turno del Napoli, impegnato al Bernabeu di Madrid. 

Fabio Capello, durante Smart Football, ha parlato proprio dei partenopei e della sfida in Europa contro il Real Madrid: «Per i napoletani giocare al Bernabeu è la realizzazione di un sogno anche se Cristiano Ronaldo sarebbe meglio non giocasse. Il Real Madrid se viene pressato, soffre e il pressing del Napoli potrebbe essere la carta vincente. Altra carta vincente sarà la velocità degli inserimenti senza palla che Sarri ha disegnato sempre bene per il suo Napoli. Ma attenzione che quando si gioca al Bernabeu non bisogna giocare una partita normale ma un match super perché solo giocando al di sopra delle proprie possibilità, delle proprie qualità, tirando fuori quel qualche cosa che i giocatori hanno dentro, potranno fare quello che l’allenatore spera di vedere in campo».

Fabio Capello si rivolge direttamente a Sarri: «Sarri, state attenti che a Madrid la partita non finisce mai. Come pensi di averla già vinta o di aver portato a casa un buon risultato questi ti condannano. In bocca al lupo, Napoli».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE