Cerca e trova immobili

LIGAAtletico Madrid, ubriaco picchia la fidanzata: arrestato Lucas Hernandez

03.02.17 - 11:55
Il difensore 20enne sarà processato nella giornata di oggi per direttissima
Atletico Madrid, ubriaco picchia la fidanzata: arrestato Lucas Hernandez
Il difensore 20enne sarà processato nella giornata di oggi per direttissima
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Brutto episodio di cronaca in Spagna dove il calciatore dell'Atletico Madrid, Lucas Hernandez è stato arrestato con l'accusa di violenza: il giocatore, rientrato a casa ubriaco, avrebbe infatti violentemente picchiato la compagna al termine di una accesa discussione, causandone il ricorvero in ospedale. 

Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo "El Pais", citando fonti della polizia locale, il ventenne francese dell'Atletico Madrid è finito in manette prelevato dalla polizia nella sua abitazione di Las Rozas con l'accusa di aver percosso la sua fidanzata.

Il difensore della squadra di Simeone, per lo più un "rincalzo" con sole 11 presenze in stagione, è al momento ancora agli arresti e oggi sarà processato per direttissima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 7 anni fa su tio
Che orrore e che vomito mi fanno gli uomini ubriachi o non ubriachi che picchiano le donne. Uomini falliti pieni di se stessi che non esitano un solo istante a menare anche la donna più mite. Donne svegliatevi!...la prima volta del solo dito alzato sarà la serie di tante altre volte o all'occasione. In galera a lavorare e pagare laddove hanno fatto danni.
NOTIZIE PIÙ LETTE