Cerca e trova immobili

SERIE ALa Roma scivola a Genova e la Juve allunga in classifica

29.01.17 - 17:19
I giallorossi hanno perso 3-2 contro la Sampdoria, mentre la Vecchia Signora ha liquidato il Sassuolo 2-0. Ko anche il Milan a Udine, vince il Crotone
La Roma scivola a Genova e la Juve allunga in classifica
I giallorossi hanno perso 3-2 contro la Sampdoria, mentre la Vecchia Signora ha liquidato il Sassuolo 2-0. Ko anche il Milan a Udine, vince il Crotone
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Le partite del 22esimo turno di Serie A hanno fatto registrare le sconfitte di Roma e Milan e il conseguente allungo della Juventus in classifica, vittoriosa fuori casa contro il Sassuolo.

I giallorossi hanno perso a Genova contro la Sampdoria con il punteggio di 3-2. Bruno Peres aveva portato in vantaggio la Roma al 5', dopodiché Praet ha trovato il punto dell'1-1 al 21'. Nella ripresa Dzeko ha regalato l'allungo ai suoi (66'), ma nel giro di 2' - a cavallo fra il 71' e il 73' - Schick e Muriel hanno capovolto le sorti dell'incontro fissando il risultato sul punteggio di 3-2.

Questa sconfitta da parte della compagine della capitale ha indubbiamente favorito la Juventus che ha espugnato il campo del Sassuolo 2-0 allungando di conseguenza in classifica. Troppo forti i campioni d'Italia, che sono passati in vantaggio nel primo tempo e hanno controllato senza affanni anche nella ripresa. Le reti portano la firma di Higuain (9') e Khedira (25').

Nello stesso tempo l'Udinese ha superato il Milan 2-1 in rimonta. De Paul al 73' ha deciso la partita, mentre in precedenza Bonaventura aveva aperto le danze (8'), mentre Thereau aveva trovato il momentaneo 1-1.

Infine il Crotone ha travolto l’Empoli centrando il terzo successo stagionale (4-1), mentre Cagliari-Bologna (1-1) e Fiorentina-Genoa (3-3) hanno pareggiato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

michel_del_tetto 7 anni fa su tio
purtroppo é la solita Roma. Gioca bene qualche partita e poi casca. Si rialza e poi ricasca. Perciò raramente ha vinto qualcosa sia a livello nazionale che a livello internazionale.
NOTIZIE PIÙ LETTE