Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIÈ un Lugano in forma: steso il Wil di Bottani in amichevole

28.01.17 - 16:58
Impegnati nel Canton San Gallo i bianconeri di Tramezzani si sono imposti con il punteggio di 4-2. Reti ticinesi firmate da Alioski, Mariani, Sadiku e Ponce
TiPress
È un Lugano in forma: steso il Wil di Bottani in amichevole
Impegnati nel Canton San Gallo i bianconeri di Tramezzani si sono imposti con il punteggio di 4-2. Reti ticinesi firmate da Alioski, Mariani, Sadiku e Ponce
CALCIO: Risultati e classifiche

WIL - Manca una settimana esatta all'inizio del girone di ritorno del campionato di Super League che per il Lugano significa trasferta in quel di Basilea. 

Oggi la truppa di Paolo Tramezzani ha sostenuto l'ultima amichevole prima appunto dell'accensione dei motori: avversario il Wil di Mattia Bottani. 

La squadra sottocenerina ha disputato un'ottima partita, beneaugurante in vista della seconda metà di campionato dove i bianconeri saranno chiamati ad ottenere la salvezza. Sulmoni e compagni sono scesi in campo con il piglio giusto e con la voglia di mettere in pratica quanto preparato ed esercitato in queste settimane.

Nella prima frazione i ticinesi hanno subito messo alle strette i sangallesi trovando ben tre segnature nei primi 20' con Alioski, Mariani e il neo-arrivato Sadiku. 

Nel secondo tempo, dopo il 3-1 dei padroni di casa, Ponce ha messo a segno il 4-1 all'85' prima del definitivo 4-2 firmato dalla formazione di Challenge League. Da notare che nel finale proprio Bottani ha fallito un calcio di rigore. 

WIL - LUGANO 2-4 (0-3)

RETI LUGANO: 7′ Alioski 0-1, 11′ Mariani 0-2, 20′ Sadiku 0-3, 85′ Ponce 1-4.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE