Cerca e trova immobili

SERIE AIncontri con i mafiosi e accordo per un massiccio bagarinaggio: nuova bufera per Agnelli (e la Juve)

26.01.17 - 13:52
Il presidente bianconero è indagato dalla procura federale FIGC e dai magistrati di Torino. Sotto la lente i suoi contatti con il tifo organizzato
Incontri con i mafiosi e accordo per un massiccio bagarinaggio: nuova bufera per Agnelli (e la Juve)
Il presidente bianconero è indagato dalla procura federale FIGC e dai magistrati di Torino. Sotto la lente i suoi contatti con il tifo organizzato
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - La Juventus è finita in prima pagina de Il Fatto Quotidiano e non per la vittoria centrata ieri sera in Coppa Italia contro il Milan. Il primo titolo scelto dal media italiano (poi modificato) è infatti stato: "Agnelli incontrava i mafiosi".

Nell'articolo si legge delle accuse lanciate dalla procura federale FIGC nei confronti del massimo dirigente dei bianconeri, si legge dei contatti tenuti da Agnelli con gruppi di ultras e ambienti criminali. Ora il presidente della Juventus sarà costretto a gestire con attenzione l'inchiesta – portata avanti sia dai magistrati di Torino che dal procuratore federale FIGC – sul presunto accordo tra il club e i gruppi organizzati di tifosi per assicurare la quiete allo stadio, sul bagarinaggio massiccio e sugli affari della malavita organizzata.

Nel pezzo si può leggere ancora: "La conclusione delle indagini della giustizia sportiva attribuisce al numero uno bianconero rapporti personali con esponenti della malavita organizzata. Il capo ultras, legato alle cosche, ha confermato ai pm di Torino: «Mi vidi con Andrea e parlammo della gestione di biglietti e abbonamenti»”.

Difficile, a questo punto, capire che tipo di bufera dovranno affrontare Agnelli e la Juventus...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE