Cerca e trova immobili

FCLIl Lugano ha il suo bomber: ufficiale Sadiku!

07.01.17 - 14:10
L'attaccante albanese è arrivato in prestito dallo Zurigo e vestirà il bianconero fino a giugno
Il Lugano ha il suo bomber: ufficiale Sadiku!
L'attaccante albanese è arrivato in prestito dallo Zurigo e vestirà il bianconero fino a giugno
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Negli ultimi giorni le voci si erano fatte più insistenti, tutti i diretti interessati avevano parlato di un affare ormai imminente e l'ufficialità è arrivata oggi, sabato 7 gennaio: Armando Sadiku, fino a giugno, sarà l'attaccante del Lugano.

Ecco il comunicato del club:
«Il FC Lugano comunica di aver raggiunto l’accordo con il FC Zurigo per il prestito sino al termine dell’attuale campionato del giocatore Armando Sadiku.
L’attaccante albanese, nato il 27 maggio 1991, aveva già vestito la maglia bianconera, proveniente da Locarno, sino al gennaio del 2014. Nelle stagioni 2011/12 e 2012/13 è stato capocannoniere di Challenge League, categoria nella quale ha disputato 95 incontri mettendo a segno 58 reti. Le presenze in Super League sono finora 58 con 17 gol.
Sadiku è titolare della nazionale albanese con 24 presenze e 7 segnature ed ha disputato gli ultimi campionati europei in Francia sotto la guida di Gianni De Biasi e dell’attuale allenatore bianconero Paolo Tramezzani.
Il FC Lugano, per mezzo del proprio presidente, ringrazia pubblicamente il proprio club di sostegno che ha reso possibile tale operazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
un attaccante straniero di peso ci voleva

Petradotti 7 anni fa su tio
finalmente uno che conosce il nostro campionato e che garantisce reti
NOTIZIE PIÙ LETTE