Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUETramezzani: che Lugano sarà?

21.12.16 - 13:00
Nella serata di ieri i bianconeri hanno annunciato l'arrivo del tecnico italiano al posto di Manzo
TiPress
Tramezzani: che Lugano sarà?
Nella serata di ieri i bianconeri hanno annunciato l'arrivo del tecnico italiano al posto di Manzo

Tramezzani

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano ha scelto: nel girone di ritorno sarà Paolo Tramezzani a guidare i bianconeri. 

Angelo Renzetti ha voluto fortemente questo allenatore: il flirt tra i due era già cominciato la scorsa estate ma alla fine il matrimonio si è celebrato con sei mesi di ritardo. 

Nonostante durante il girone d'andata il presidente abbia più volte affermato di non essere in contatto con nessun allenatore per eventualmente sostituire Manzo, le trattative per portare Tramezzani a Cornaredo andavano avanti da diverso tempo. Anzi addirittura, forse, mai si sono interrotte. Non si spiega altrimenti la velocità con cui Renzetti si è liberato di Manzo per poi annunciare, 24 ore più tardi, l'arrivo del nuovo tecnico. 

L'ex giocatore dell'Inter avrà ora il non facile compito di condurre alla salvezza il Lugano, altrimenti il tanto discusso piano del presidente di cambiare guida tecnica a metà stagione non potrà che essere catalogato come un clamoroso autogol. La sentenza, come sempre in questi casi, spetterà al campo...

E tu come giudichi la scelta di Tramezzani? Rispondi al sondaggio. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 7 anni fa su tio
Forse é sfuggita una cosa...questo non ha mai diretto un allenamento in qualità di allenatore principale di una squadra. Mi sa che ne vedremo delle belle purtroppo per il Lugano, io se fossi il presidente mi auto licenzierei e passerei la palla a qualcuno con le idee chiare per un futuro senza incertezze e continue scommesse a fior fiori di soldi, non ci credo che questo abbia lasciato la RAI per pochi soldi, caro Renzetti non la dai a bere a nessuno.

Fabryhcl4ever 7 anni fa su tio
Risposta a cle72
Con la lingua se ne fanno tante di cose ,ma poi quando c'è da investire sparite tutti ,chissà perchè,ricordo agli smemorati che se il FC Lugano oggi gioca in super lo deve al Signor Renzetti non scordatelo mai !!!!!

moma 7 anni fa su tio
Eccolo li, ZZ ha fatto meglio di AM, alla faccia dei primi mesi, quando certi nostrani pseudo giornalisti vomitavano veleno addosso a ZZ venerando AM. Adesso ZZ sta seduto in riva al fiume e magari vede passare anche quello di PT. Io spero di no, altrimenti passerebbero tanti altri.

ciancaac 7 anni fa su tio
il Lugano farà quindi la fine dell'Inter......che barzelletta

neuropoli 7 anni fa su tio
sarà un lügano da champions! :-)))

lube1 7 anni fa su tio
Renzetti come Costantin... che si decida
NOTIZIE PIÙ LETTE