Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERenzetti con il cuore in mano: «Voglio bene a Manzo, ma non me la sono sentita...»

19.12.16 - 19:02
Il presidente del Lugano ha commentato la decisione di separarsi dal tecnico italiano
TiPress
Renzetti con il cuore in mano: «Voglio bene a Manzo, ma non me la sono sentita...»
Il presidente del Lugano ha commentato la decisione di separarsi dal tecnico italiano
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Era nell’aria e la decisione del presidente del Lugano Angelo Renzetti non ha colto di sorpresa quasi nessuno. Nel girone di ritorno, che scatterà ad inizio febbraio, non sarà Andrea Manzo a guidare i bianconeri. Chi piloterà Sulmoni e compagni lo scopriremo nei prossimi giorni. 

Nel frattempo concentriamoci sulla stretta attualità e sull'esonero, atteso, di Manzo: «Credetemi, mi dispiace tanto. Mi sono messo nei suoi panni e so perfettamente che per lui non è facile accettare una decisione simile. Alla fine però ha capito il mio punto di vista, un allenatore che non vince da 11 partite non può non venir messo in discussione. Non me la sono sentita di proseguire ed ho preferito fare questo passo adesso piuttosto che nel bel mezzo del girone di ritorno. Io voglio bene a Manzo e sto lavorando per offrirgli qualcosa di nuovo. A Lugano? Non necessariamente».

E il nome del successore? «Non voglio dire nulla a tal proposito. Vi chiedo di attendere qualche giorno».   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

madras 7 anni fa su tio
Renzetti non sparare azzate !!!

El Jardinero 7 anni fa su tio
Personalmente non avrei mai cacciato Manzo peró non è né il primo è non sarà l'ultimo allenatore a pagare colpe non sue. Forza Lügan!!

SSG 7 anni fa su tio
è interessante vedere come sul blog sono tutti allenatori, presidenti, ecc. poi quando il presidente chiede aiuto nessuno si fa avanti! Ricordiamoci che è da 11 partite che il Lugano non vince, in altri club l'allenatore sarebbe già saltato. Dispiace per Manzo, persona gentile e simpatica, ma quando non ci sono i risultati bisogna dare una scossa al gruppo. E il cambio è giusto farlo adesso così da dare a quello nuovo delle settimane (6?) per poter conoscere i giocatori e portare delle modifiche.

AleLugano 7 anni fa su tio
Risposta a SSG
basta con sta storia che nessuno si fa avanti!!! chi vuoi che si fa avanti "ad aiutare" se poi a decidere è sempre lui e combina quello che vediamo tutti i giorni.

novello 7 anni fa su tio
Caro Renzetti, hai iniziato la fine del Lugano in Super Ligue, peccato! Forse meno parole al veleno avrebbero aiutato il gruppo . Adesso c...zzi tuoi!

bobà 7 anni fa su tio
... non ti da il diritto di prenderci per i fondelli! Quanti allenatori hai cambiato finora? Anche con i nostri soldi, perchè allo stadio mica ci vai da solo! Paciügon!

sergejville 7 anni fa su tio
Zeman, dacci la salvezza!

gp46 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Ve la dà la pochezza del Vaduz, non preoccuparti..

mgmb 7 anni fa su tio
Renzetti vai a raccogliere pomodori. Mondino alla piodella ti aspetta.

crapadagat 7 anni fa su tio
Presidente brillante!
NOTIZIE PIÙ LETTE