Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEManzo: cosa deciderà di fare Renzetti?

12.12.16 - 15:14
Il presidente del Lugano è chiamato a prendere una decisione molto importante in vista della seconda metà del campionato
TiPress
Manzo: cosa deciderà di fare Renzetti?
Il presidente del Lugano è chiamato a prendere una decisione molto importante in vista della seconda metà del campionato

Allenatore Manzo

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Manzo sì, Manzo no. Cosa deciderà di fare il presidente Angelo Renzetti? Confermerà Andrea Manzo oppure punterà su un altro allenatore? A Cornaredo sono ore di riflessioni. 

Chiusa la prima parte di stagione all'ottavo posto - frutto di quattro vittorie, sei pareggi e otto sconfitte - il Lugano è davanti a un bivio: puntare sulla continuità (e su un allenatore che gode della fiducia della squadra) oppure cambiare con tutti i rischi del caso. 

Il girone d'andata dei bianconeri si può dividere in due: quello brillante, vincente e a tratti persino spettacolare delle prime nove partite che ha conquistato 14 punti, da quello sgretolato, impotente e a volte anche "nervoso" delle restanti nove, capace di racimolare soltanto 4 punti. 

Qual è il vero volto del Lugano? Dovrà essere bravo il presidente Angelo Renzetti a capirlo... 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

luganoforever 7 anni fa su tio
Ma a giudicare i risultati direi che può andare solo peggio.. lo spogliatoio non è unito .. anzi le sue scelte di formazione poi lasciano desiderare . Non vedo futuro .

GI 7 anni fa su tio
Dando (o ridando) fiducia a questo allenatore, anche i giocatori saranno più tranquilli e, mi auguro, possano tornare a giocare e far punti come ad inizio campionato ! Gli uomini e la volontà non mancano di certo !!
NOTIZIE PIÙ LETTE