MADRID
23.11.2016 - 18:380

Per GQ è Antoine Griezmann lo sportivo dell'anno

Si tratta di una nomina prestigiosa che ha fatto felice l'attacante dell'Atletico Madrid

MADRID (Spagna) - Griezmann meglio di Ronaldo? Chi l'avrebbe mai detto! Già la scorsa stagione il calciatore francese si era fatto riconoscere per le sue ottime prestazioni con 22 gol in 38 partite ed era stato decretato il miglior giocatore nella Liga provocando la frustrazione del portoghese. GQ ha nominato il giocatore dell'Atletico preferendolo al bomber del Real. 

In un'intervista rilasciata a France Football Ronaldo ha voluto ricordare un episodio legato alla rivalità tra i due giocatori. La scorsa estate, in vacanza in Florida, Griezmann aveva fatto uno sgambetto a Ronaldo e poi scherzosamente aveva commentato con un: «Cristiano, ti odio».

Sul suo profilo Twitter il capocannoniere di Euro 2016 ha scritto: "Sono lusingato di essere stato eletto come sportivo dell'anno da GQ. Grazie".

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-30 08:45:16 | 91.208.130.86