Cerca e trova immobili

MERCATOLugano, il mercato è chiuso ma Zaccardo…

13.01.17 - 16:22
Il difensore del Vicenza è stato molto vicino al vestire la maglia dei bianconeri, ma il contingente della truppa di Tramezzani è ormai pieno
Lugano, il mercato è chiuso ma Zaccardo…
Il difensore del Vicenza è stato molto vicino al vestire la maglia dei bianconeri, ma il contingente della truppa di Tramezzani è ormai pieno
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il mercato del Lugano è chiuso, a meno di occasioni da prendere al volo e imprevedibili: la stessa società bianconera lo ha comunicato nei giorni scorsi.

I tifosi bianconeri, quindi, non dovrebbero aspettarsi più nulla - per quanto riguarda i movimenti in entrata - da parte di Angelo Renzetti. Anche l’approdo di Palmas non ha cambiato di molto lo scenario: il giocatore verrà valutato da Tramezzani, ma potrebbe finire in prestito per crescere e conoscere al meglio il calcio svizzero. «È un investimento per il futuro», ha spiegato Renzetti.

Rinforzato l’attacco con Sadiku, puntellato il centrocampo con Machin e resa più rocciosa la difesa con Martignoni, ora il “Pres” lavorerà per cedere gli esuberi, per snellire la rosa del suo Lugano.

In questo momento «il contingente è pieno», ci ha spiegato lo stesso Renzetti… un peccato, verrebbe da dire, visto che i bianconeri sono stati a un passo dal mettere sotto contratto Cristian Zaccardo.

Il 34enne di proprietà del Vicenza, ma in scadenza a fine stagione, ha spinto molto attraverso il suo nuovo procuratore per sbarcare sulle rive del Ceresio. I primi contatti c’erano già stati qualche mese fa, ma anche questa volta difficilmente l’affare andrà in porto proprio a causa del contingente ormai pieno.

Certo che se un posto si dovesse liberare, il campione del Mondo del 2006, dall’alto della sua esperienza, potrebbe diventare “una novità imprevedibile in questo momento”...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE