Keystone
SERIE A
02.11.2016 - 18:280
Aggiornamento : 03.11.2016 - 11:55

Ronald De Boer difende il fratello: «Inter? Esperienza sgradevole»

Anche il procuratore dell'ex tecnico nerazzurro ha attaccato la società: «Frank rimane un grande allenatore, era solo la persona giusta nel posto sbagliato»

MILANO (Italia) - Se Frank De Boer ha preso l'esonero dall'Inter con molto fair play non così il suo agente e il fratello, l'ex calciatore Ronald De Boer.

Il procuratore del tecnico olandese, Guido Albers, al Corsport ha detto: «Non gli è mai stato fatto capire che sarebbe potuto essere esonerato, lui ha lavorato come nulla fosse ed era pronto a far bene contro il Southampton. Fino a venerdì tutti i dirigenti mi avevano garantito che sarebbe stato un progetto lungo. Ho trovato irrispettoso un comportamento simile, ma in Italia il calcio è anche questo. Frank rimane un grande allenatore, era solo la persona giusta nel posto sbagliato».

Anche il fratello Ronald de Boer affonda: «Siamo delusi, io e lui, è stata un'esperienza sgradevole. C'erano 7 o 8 giocatori che sarebbero dovuti andare via o che lui non voleva - le parole nell'intervista a Sports Bureau -, ma non più di due lo hanno fatto. Tra questi anche Gabriel Barbosa, un affare nel quale non ha avuto voce in capitolo. Pensavamo l'Inter fosse adatta a lui, ci siamo sbagliati».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-31 01:48:52 | 91.208.130.87