Cerca e trova immobili

MANCHESTERFeste, danze e urla fino all'alba: Pogba, Mr.100'000'000, terrore dei vicini

02.10.16 - 08:00
Il centrocampista francese si sta godendo la Manchester by night. In hotel, infastiditi, faticano a sopportarlo
Feste, danze e urla fino all'alba: Pogba, Mr.100'000'000, terrore dei vicini
Il centrocampista francese si sta godendo la Manchester by night. In hotel, infastiditi, faticano a sopportarlo
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GBR) - Uno che è stato appena venduto per più di 100'000'000 e che guadagna cifre da capogiro non si fa troppi scrupoli quando si tratta di organizzare feste. Gli ingredienti, di solito, sono gli stessi: location esclusiva, atmosfera psichedelica, belle ragazze in quantità e musica ad alto volume fino a notte fonda.

Peccato che i vicini, poi, spesso finiscono con il lamentarsi. Peccato che l'organizzatore del party sia Paul Pogba.

L'ex juventino è infatti nuovamente finito nell'occhio del ciclone in Inghilterra per i suoi rave notturni. Urla, schiamazzi, rumore di tamburi e di musica dance fino alle prime luci dell'alba: non proprio una manifestazione di bon ton, insomma. E fa nulla se il teatro delle feste sia l'hotel a cinque stelle di Manchester dove il francese risiede. I vicini del centrocampista del Manchester United, secondo quanto riferito dal Sun, raccontano di atmosfera insostenibile quasi ogni sera. A nulla sono valse le proteste con la direzione oppure gli inviti, più o meno educati, ad abbassare il “volume”. Il Manchester United paga un sacco di soldi e quelli dell'albergo proprio non se la sono sentita di obbligare Pogba a contenersi, magari con il rischio di un immediato trasloco.

Ironia della sorte, nel principesco hotel di Manchester risiede pure un altro personaggio ingombrante dello United: José Mourinho. Lo Special One, finora, non ha avuto nulla da ridire sui festini del suo giocatore e non fa parte del comitato degli ospiti infuriati. Insomma, dov'è la verità? Che Pogba ami la musica e le feste, del resto, è cosa nota. Già lo scorso febbraio, dopo Juventus-Bayern di Champions League, fu visto tirar l'alba in un night di Torino in compagnia di alcuni ex compagni in bianconero come Koman e Vidal. «Divertirsi come sempre. Ballare è la vita», ha scritto recentemente il francese su Instagram. E pazienza se qualche vicino finisce con il lamentarsi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bananajoe 7 anni fa su tio
Gran maleducato quindi...

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
O vicini scassamaroni?...
NOTIZIE PIÙ LETTE