Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl Basilea nella tana dell'Arsenal con Bjarnason, Delgado e Steffen dietro a Šporar

28.09.16 - 15:09
I renani sfideranno i londinesi in occasione del secondo turno della fase a gironi di Champions League
Il Basilea nella tana dell'Arsenal con Bjarnason, Delgado e Steffen dietro a Šporar
I renani sfideranno i londinesi in occasione del secondo turno della fase a gironi di Champions League
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GB) - Riflettori anche questa sera sulla Champions League con le ultime gare della seconda giornata della fase a gironi.

Oltre a Napoli-Benfica spiccano diversi match interessanti. Il Celtic spera nella tradizione con le squadre inglesi per battere il City, nel Barcellona che va in trasferta con il Borussia manca Messi, nell'Arsenal Granit Xakha affronta i suoi ex compagni del Basilea, mentre il big-match è Atletico Madrid-Bayern.

Granit Xhaka si è fatto conoscere a Basilea dal 2010 al 2012, partecipando anche all'eliminazione del Manchester United dalla Champions League. Il centrocampista, passato all'Arsenal dal Mönchengladbach, si trova ad affrontare i campioni di Svizzera per la prima volta. Xhaka è in gran forma e potrebbe affrontare il fratello Taulant.

Probabile formazione di Arsenal-Basilea:
ARSENAL: Ospina; Bellerín, Koscielny, Mustafi, Monreal; Xhaka, Cazorla; Walcott, Özil, Iwobi; Alexis Sánchez. Indisponibili: Giroud (squalifiato), Coquelin (ginocchio), Ramsey (adduttori), Mertesacker (ginocchio), Welbeck (ginocchio).
BASILEA: Vaclík; Lang, Suchý, Balanta, Traoré; Xhaka, Zuffi; Bjarnason, Delgado, Steffen; Šporar. Indisponibile: Akanji (mancanza di condizione). In dubbio: Janko (ginocchio).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE