Keystone
SERIE A
26.09.2016 - 23:070

Il Cagliari beffa la Sampdoria e la sorpassa in classifica

Gli isolani si sono imposti 2-1, mentre qualche ora prima l'Atalanta aveva espugnato Crotone con il punteggio di 3-1

CAGLIARI (Italia) - Nell'ultimo posticipo della settima giornata di Serie A il Cagliari ha superato la Sampdoria davanti ai propri tifosi 2-1. 

Joao Pedro ha portato in vantaggio i sardi nel primo tempo, dopodiché non ci sono più state reti fino all'86', momento in cui Fernandes ha realizzato il pareggio. L'1-1 è però durato solo due minuti dato che Melchiorri ha trovato il definitivo 2-1 all'88'.

Qualche ora prima l'Atalanta aveva espugnato Crotone 3-1. Le tre segnature dei bergamaschi sono state siglate tutte nella prima frazione con Petagna, Kurtic e Gomez. Allo scadere dell'incontro Simmy ha realizzato la rete della bandiera. 

In classifica il Cagliari (7 punti) ha superato la Sampdoria (6), che condivide la 15esima piazza con Pescara e Atalanta. Chiude la graduatoria il Crotone (1). 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-02 18:38:41 | 91.208.130.87