Cerca e trova immobili

SERIE AInter-Juventus: Lichtsteiner sarà titolare

16.09.16 - 11:16
Il derby d'Italia si giocherà domenica 18 settembre (ore 18) a San Siro
Inter-Juventus: Lichtsteiner sarà titolare
Il derby d'Italia si giocherà domenica 18 settembre (ore 18) a San Siro
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Dybala e Higuain contro Icardi e Joao Mario: tantissime le sfide entusiasmanti proposte dal Derby d’Italia (domenica 18 settembre ore 18), con i nerazzurri che avanzano il raggio di azione di Banega, mentre la Juventus risponde con la frenesia di Asamoah. L'Inter deve assolutamente riscattare la pessima prova di San Siro in Europa League contro gli israeliani del Beer Sheva.

Tutti disponibili a eccezione del rientrante Ansaldi nell’Inter di De Boer: per il tecnico olandese c’è l’imbarazzo della scelta, anche se deve ancora studiare al meglio l’amalgama vincente per far convivere i propri campioni. Contro la Juventus si va verso il centrocampo a cinque: Medel, ancora preferito a Kondogbia, e Joao Mario a protezione della retroguardia, con Banega, Perisic e Candreva liberi di spaziare alle spalle di Icardi.

In casa Juventus invece, con Dani Alves acciaccato mister Allegri sembra intenzionato a dare ancora fiducia a Lichtsteiner, grande protagonista di numerosi Derby d’Italia e capace di coprire tutta la corsia al contrario del più offensivo Cuadrado. Sulla fascia opposta Alex Sandro preferito ad Evra, apparso un po’ stanco. Pjanic regista basso, Khedira e Asamoah a supporto. In difesa la B-B-C, davanti Higuain e Dybala.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo, Medel, Joao Mario, Banega, Perisic, Candreva, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, Santon, Melo, Kondogbia, Gnoukuri, Brozovic, Palacio, Jovetic, Biabiany, Eder. Allenatore: De Boer. Infortunati: Ansaldi. Squalificati: nessuno.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro, Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Rugani, Dani Alves, Evra, Lemina, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Infortunati: Marchisio, Sturaro, Mandragora. Squalificati: nessuno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE